venerdì 5 giugno 2020


Nuova data di scadenza del bando del Concorso di poesia "Poetando in Rosa 2020". Termini aperti fino a mercoledì 8 luglio 2020.

A causa dell'emergenza legata al Covid-19 slitta il Concorso "Poetando in Rosa". Prorogati i termini di adesione del concorso poetico, che pone al centro la figura femminile e le sue tante declinazioni. L’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora invita i maggiorenni a partecipare al Concorso di poesia “Poetando in Rosa”- edizione 2020 avente per tema “L’ESSENZA DELLA DONNA”. Sarà possibile inviare il materiale nelle modalità indicate nel bando, visibile su www.poetandoinrosa.blogspot.com entro e non oltre la nuova data di scadenza del concorso fissata per il giorno 8 luglio 2020.  Sono previsti i seguenti riconoscimenti per le prime tre liriche che si classificheranno:1° premio Opera marmorea realizzata dall’artista Luigi Severa;2° premio Opera pittorica;3° premio Scrittura amanuense dell’opera a cura del Maestro Calligrafo Franco Taglione. L’Associazione Culturale Iniziativa Donne conferirà alla poesia che si aggiudicherà il premio: “La penna dell’anima” un riconoscimento speciale. Anche la premiazione, a causa delle disposizioni legate ad arginare il contagio del virus, subirà degli slittamenti e delle possibili modifiche di luogo. L' Associazione Culturale no profit Iniziativa Donne darà notizia successivamente, anche in riferimento alle scelte del Governo, informando gli interessanti ed i poeti partecipanti della nuova data della premiazione del concorso “Poetando in Rosa edizione 2020".
Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’Associazione tramite l’indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com, o sull’account facebook Iniziativa Donne- Sora. Il direttivo, della realtà no profit sorana, ringrazia quanti già hanno inviato le proprie poesie, rispettando i vari punti del bando, promuovendo l'arte anche in un periodo storico così difficile. "Ci rivedremo e ci emozioneremo, più di prima. La poesia culla l'anima e le rende la parola".

Nessun commento:

Posta un commento